ไม่มีหมวดหมู่

2 schede ricetta (Biscotti Snickerdoodle e Biscotti Mini Cheddar)

2 schede ricetta (Biscotti Snickerdoodle e Biscotti Mini Cheddar)

Ordinerò sicuramente queste scatole di ricette in futuro.”

Yum Factor ★ ★ ★ ★ ★
Contenuti ★ ★ ★ ★ ★
Rapporto qualità prezzo ★ ★ ★ ★ ★
Facilità di realizzazione ☆ ☆ ☆ ★ ★
Punteggio complessivo di Flo ☆ ☆ ★ ★ ★

Per scegliere le ricette che ritieni possano piacere alla tua famiglia, visita il sito Web Hello Fresh.

Honey Buns

Questo è un po ‘diverso in quanto piuttosto che essere una scatola di ricette, Honeybuns è una panetteria senza glutine che offre ricette di blog settimanali gratuite, con video tutorial e ricette di cucina lungo video in diretta.

Che cosa ottieni?

Bene, come accennato in precedenza, ottieni ricette e tutorial video dal team di Honeybuns. Vendono anche torte online che sono tutte senza glutine e alcune sono anche vegane e hanno anche un ricettario disponibile per l’acquisto. Avendo assaggiato io stesso le torte (voglio dire che qualcuno deve farlo, giusto!?!) Posso garantire quanto siano gustose: il Brownie al cioccolato al latte è pazzesco! Abbiamo provato la ricetta per i loro panini al lampone.

Quanto costa?

È gratis! Beh, ovviamente, poiché non è una scatola di ricette, devi fornire gli ingredienti da solo, ma non c’è niente di troppo insolito e è probabile che ne avrai comunque la maggior parte nascosti negli armadietti. E se vuoi acquistare il loro ricettario, al momento ti costerà solo £ 10 in quanto hanno una promozione speciale di blocco su di esso.

Il verdetto di Flo

“Mi sono piaciuti abbastanza i panini al lampone che ho preparato, ma non mi piace la marmellata, quindi penso che la prossima volta potrei usare invece lamponi freschi. È stato utile avere un video da seguire, ma mi sono un po’ annoiato. Penso che sarebbe stato meglio se ci fosse stato anche un bambino, per renderlo un po’ più divertente”.

Il verdetto della mamma

“Sono d’accordo con Flo che forse il video avrebbe potuto essere reso un po’ più coinvolgente e adatto ai bambini, tuttavia la ricetta stessa è stata molto facile da seguire e i risultati sono stati brillanti. Mi piacerebbe sicuramente provare alcune delle altre ricette sul sito e indagherò un po’ di più sul loro libro di cucina.”

Yum Factor ☆ ☆ ★ ★ ★
Contenuti ☆ ☆ ☆ ★ ★
Rapporto qualità prezzo ★ ★ ★ ★ ★
Facilità di realizzazione ★ ★ ★ ★ ★
Punteggio complessivo di Flo ☆ ☆ ★ ★ ★

Per trovare deliziose ricette gratuite e per ordinare alcune delle torte più deliziose che ho assaggiato da molto tempo, vai sul sito di Honeybuns.

Ninja nutrizionale

Nutritional Ninjas offre una scatola da forno a tema mensile educativa e divertente per bambini dai 3 agli 11 anni. Hanno anche una libreria di lezioni di cucina online che possono essere utilizzate insieme alle scatole delle ricette.

Cosa è arrivato nella nostra scatola?

2 schede ricetta (Biscotti Snickerdoodle e Biscotti Mini Cheddar)Tutti gli ingredienti secchi predosati per i biscotti SnickerdoodleScheda attivitàEtichettaCertificatoSchede gastronomicheAccesso alle funzionalità online

Quanto costa?

La tua prima scatola di ricette Nutritional Ninja è gratuita, devi solo pagare le spese di spedizione e imballaggio di £ 3,99. Dopodiché puoi scegliere di andare per 1 mese (£ 9,99), 3 mesi (£ 23) o 6 mesi (£ 42) che include PP all’interno di quei prezzi. £ 42 può sembrare molto, ma in realtà è un risparmio di £ 18, quindi ottieni più o meno un paio di scatole gratis.

Il verdetto di Flo

“Gli Snickerdoodle Cookies sono stati davvero divertenti da realizzare e ho adorato quanto fosse facile aprire le confezioni degli ingredienti. Li ho fatti tutti da sola e ho avuto un po’ di aiuto da mamma con il forno. Conservo la ricetta per farli di nuovo perché erano così buonissimi.”

Il verdetto della mamma

“È stato bello poter lasciare Flo a se stessa, perché so che a volte posso prendere il comando in cucina, ma ha trovato questa scatola davvero facile da seguire, quindi sono rimasta in giro e ho scattato delle foto. Mi piace il fatto che non sia necessario aggiungere troppi ingredienti aggiuntivi e quelli che devi aggiungere sono quelli di base che probabilmente avrai già a casa. Di tutte le scatole questa è quella che sceglierei per Flo, in quanto si adattava al meglio alla sua età e alle sue capacità”.

Yum Factor ★ ★ ★ ★ ★
Contenuti ★ ★ ★ ★ ★
Rapporto qualità prezzo ★ ★ ★ ★ ★
Facilità di realizzazione ★ ★ ★ ★ ★
Punteggio complessivo di Flo ★ ★ ★ ★ ★

Per maggiori informazioni vai a Nutritional Ninjas.

Spero che sarai d’accordo sul fatto che abbiamo praticamente qualcosa per tutti in questa selezione di scatole di ricette e tutorial di cottura. Ognuno ha i suoi elementi unici, ma alla fine tutti forniscono una qualche forma di intrattenimento sia per i bambini che per i genitori durante slim4vit in farmacia prezzo quelle che sembrano le vacanze estive più lunghe di sempre!!!

Assicurati di farci sapere se ne provi qualcuno perché ci piacerebbe sentirti.

Mettiti in contatto!

Puoi commentare e seguirci su:

Facebook – @thisishealthyliving)Twitter – @ArtHealthLivingInstagram – @arthealthyliving

Oppure lasciaci un commento amichevole qui sotto.

*Tutti i prodotti regalati per la revisione

Anche se ora potrebbe sembrare lontano, il viaggio ricomincerà in futuro, e quale modo migliore per prepararsi se non pianificare in anticipo? Quest’anno è stato strano, e mentre molti di noi avrebbero trascorso molti fine settimana a volare in climi più soleggiati, non è stato così. Una vacanza rilassante attualmente sembra poco più di un sogno irrealizzabile, con nient’altro che il pensiero della sabbia tra le dita dei piedi e degli spruzzi del mare nell’aria a farci andare avanti. Se stai pianificando il tuo prossimo viaggio all’estero, che sia tra pochi mesi, settimane o addirittura la fine del prossimo anno, ci sono alcune cose che devi ricordare. Non hai scuse per non essere organizzato, quindi per assicurarti di avere il volo più comodo possibile, ricordati di mettere queste cose nel tuo bagaglio a mano la prossima volta che voli.

1. I tuoi snack

Ammettiamolo, il cibo in aereo non è eccezionale e, a seconda di dove voli, potresti finire per mangiare dei pasti strani in momenti molto strani. È meglio mettere in valigia degli snack sani e nutrienti che ti piaceranno piuttosto che aspettare che ti portino fuori il cibo. Non solo potresti finire per perderlo se dormi, ma potresti anche finire per aspettarlo, solo per essere deluso. Se all’improvviso ti ricordi che hai bisogno di snack quando sei in aeroporto, finirai per pagare un premio per qualcosa che avresti potuto ritirare più vicino a casa.

2. Abbigliamento comodo

I voli non sono la cosa più rilassante, motivo per cui è importante vestirsi per il massimo comfort. Spesso sei schiacciato in un piccolo spazio e le temperature possono non essere di tuo gradimento. Se stai volando da un luogo caldo, vorrai mettere in valigia dei vestiti caldi, e se sai che stai andando da qualche parte freddo, non dimenticare di mettere in valigia molti strati extra. L’aria condizionata su un aereo a volte può anche essere molto fredda e metterti a disagio se non porti con te pantaloni o maglione. Per un maggiore comfort, acquista calze a compressione online prima di andare e indossale per favorire il flusso sanguigno nelle gambe e nei piedi.

3. Intrattenimento 

Non c’è niente di peggio che essere su un volo senza niente da fare. Non dimenticare di portare con te intrattenimento, come un iPad, un kindle o delle cuffie per ascoltare musica o guardare un film. Assicurati di scaricare alcuni film e musica in anticipo perché non c’è niente come la delusione di decollare e scoprire che il tuo dispositivo è diventato praticamente inutile!

Queste sono solo alcune cose da ricordare nel bagaglio a mano la prossima volta che voli. Assicurati di controllare le restrizioni di ogni singola compagnia aerea prima di volare poiché tutte hanno regole diverse. Alcuni giudicano il tuo bagaglio a mano in base al peso e altri in base alle dimensioni, quindi assicurati di non dover pagare una multa se sbagli.

*post collaborativo

In estate, la vita è facile… se hai un corpo sbalorditivo. Ma se non hai prestato attenzione alla tua forma negli ultimi mesi, non è ancora troppo tardi per iniziare a lavorare per raggiungere quella figura da capogiro. Tuttavia, se vuoi presentarti in spiaggia con un fisico stupendo, ma non hai la bacchetta magica nella manica della tuta, faresti meglio ad armarti di alcuni trucchi intelligenti per il fitness per ottenere il massimo dal tuo allenamento quest’estate.

Non sai quali articoli aggiungere al tuo bagaglio di trucchi fitness? Ecco, dai una rapida occhiata a queste quattro idee e usale per eliminare i problemi dal tuo programma di perdita di peso.

1. Carboidrati davanti, proteine ​​dietro

Il fatto che tu abbia qualche chilo da perdere non significa che devi eliminare i carboidrati dal tuo menu fino a nuovo avviso, o in effetti che dovresti caricare il tuo piatto di proteine. Se vuoi ottenere il massimo dalla tua routine di allenamento estivo, programma i pasti nel modo giusto. Per ottenere i migliori risultati di allenamento, struttura i pasti pre-allenamento intorno a cibi ricchi di carboidrati: gli studi dimostrano che aiuterà a mantenere i muscoli adeguatamente riforniti e a garantire il massimo guadagno di massa. Inoltre, dovresti spostare l’assunzione di cibi ricchi di proteine ​​come latticini, uova, pesce e noci alla sera per ridurre al minimo l’indolenzimento muscolare post-allenamento e favorire il recupero

2. Vinci il tuo jackpot fitness con HIIT

L’allenamento cardio e della forza può aiutarti a impostare la tua ricerca per il massimo della forma fisica sulla strada giusta, ma se vuoi accelerare il processo dopo aver costruito una resistenza decente, dovresti considerare di passare all’allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT). L’allenamento incentrato su intervalli altamente dinamici intervallati da brevi periodi di riposo comporta maggiori guadagni cardiovascolari e una più rapida perdita di peso, consentendo di accelerare la combustione dei grassi e la costruzione di massa.

Tuttavia, cerca di non spingerti oltre i tuoi limiti troppo presto, poiché un eccessivo affaticamento muscolare o lesioni possono lasciarti costretto a letto per giorni e giorni e far deragliare completamente gli effetti dell’allenamento lungo la strada.

3. Un brindisi alla tua forma fisica

L’idratazione è un altro punto vitale che può creare o distruggere i risultati dell’allenamento. Per rimanere sul lato sicuro e ben innaffiato del bilanciere, cronometra correttamente la tua idratazione: aiuterà a prevenire l’affaticamento e il drenaggio di energia a metà dell’allenamento. Oltre ad aiutarti a massimizzare l’intensità dell’allenamento, una corretta idratazione ridurrà il rischio di perdita muscolare, cosa che affligge comunemente i frequentatori di palestra.

Durante un allenamento impegnativo, puoi perdere fino al 2-10% del tuo peso corporeo attraverso il sudore, e questo può compromettere la tua funzione metabolica se non recuperi i liquidi persi a tempo debito. Per tenere a bada la disidratazione, è meglio bere piccole quantità di acqua durante il giorno.

4. Ricordati di respirare

Il riscaldamento prima dell’esercizio è vitale per la prevenzione degli infortuni e la crescita muscolare, ma anche con una preparazione dinamica dell’allenamento in atto, molti frequentatori di palestra non riescono a ottenere i risultati desiderati per la costruzione muscolare, perché non si allungano dopo l’allenamento. Per ottenere il massimo dal tuo guadagno di forma fisica, dedica 10-15 minuti per allungare i gruppi muscolari vitali e migliorare la flessibilità, aumentare la circolazione, aumentare la gamma di movimento e consentire al tuo corpo di raffreddarsi gradualmente. Inoltre, puoi mescolare tratti con la meditazione o la respirazione consapevole e armarti di accessori per il fitness che promuovono l’equilibrio mente-corpo come bastoncini di incenso, bandiere di preghiera tibetane, oli profumati e candele profumate.

Il fatto che l’estate sia quasi arrivata e tu sia ancora qualche chilo sopra il tuo peso ideale non è un motivo per lasciare che la disperazione, la vergogna o lo stress prendano il comando. Invece di abbandonare i tuoi programmi per le vacanze al mare, usa questi trucchi di allenamento semplici ma altamente efficienti per bruciare il grasso ostinato, tonificare i muscoli e ricaricare completamente le tue scorte di energia prima di andare in spiaggia.

Buona fortuna!

Sophia Smith è una blogger australiana di moda, bellezza e lifestyle. È molto appassionata di prodotti di bellezza biologici, yoga e stile di vita sano. Sophia scrive principalmente su argomenti relativi alla bellezza e allo stile di vita, principalmente attraverso blog e articoli. Collabora regolarmente con High Style Life e Ripped.

Trovala su: Facebook Twitter Google +

Sophia è una delle nostre esperte: puoi scoprire di più su di lei e chiederle tutto ciò che riguarda la bellezza andando alla pagina del suo profilo esperto qui.

La serotonina è un neurotrasmettitore, o messaggero chimico, che svolge un ruolo importante in molti processi in tutto il corpo. In parole povere, questo significa che alti livelli di serotonina hanno un effetto positivo sul tuo benessere generale, dalla regolazione dell’umore e dal contributo al corretto funzionamento del cervello, fino alla promozione di una digestione regolare. Di seguito abbiamo condiviso alcuni dei modi migliori per aumentare la serotonina senza farmaci.

Alimenti che promuovono la serotonina

Tutto inizia con la dieta. Incorporare alimenti che promuovono la serotonina nella tua alimentazione quotidiana e, naturalmente, bere molti liquidi durante il giorno, si rivela molto utile per il corretto funzionamento del cervello e i livelli di energia. Salmone, spinaci, semi, noci e prodotti a base di soia sono solo alcune delle buone fonti di proteine, grassi sani e fibre, che aiutano ad aumentare la serotonina. Invece di cibo spazzatura, fai uno spuntino con alcune noci tra i pasti e bevi un bicchiere di latte di soia. Inoltre, una tale dieta ti aiuterà a raggiungere o mantenere la figura corporea desiderata.

Vitamine

Oltre al cibo, esistono altre fonti delle cosiddette “vitamine serotoninergiche”. Sebbene non esista una vitamina serotonina, ci sono molti integratori noti per influenzare i livelli di serotonina. Ad esempio, è stato dimostrato che la vitamina D modula i normali livelli di serotonina e quindi protegge dalle associazioni di deficit di serotonina con disturbi psichiatrici come l’iperattività da deficit di attenzione o il disturbo bipolare. L’assunzione di acidi omega-3, vitamina D e probiotici che puoi trovare facilmente in diversi alimenti come lo yogurt, sono ottimi modi per ottimizzare la segnalazione della serotonina. Ecco i nostri integratori nootropici preferiti.

Esercizio

Vari studi hanno scoperto che l’attività fisica può ridurre gli ormoni dello stress, ridurre i sintomi della depressione e aumentare i livelli di serotonina. Anche un lieve esercizio regolare, come il ciclismo o l’escursionismo, può aiutarti a sentirti meglio sia mentalmente che fisicamente. Se sei uno dei tanti che trovano l’allenamento stancante e noioso, procurati una racchetta da tennis professionale o tira fuori i tuoi vecchi pattini a rotelle e ricrea con i tuoi amici con tanto divertimento e un po’ di spirito competitivo. Le possibilità sono davvero infinite, dal giocare a frisbee nel tuo cortile, fino alle lezioni di ballo e alle sessioni in palestra. Scegli la tua tazza di tè e bevila ogni giorno.

Luce del sole

Non è un caso che le persone che vivono in stati soleggiati tendano a sorridere, e sono generalmente più positive ed energiche di quelle che vivono in stati più freddi. Come accennato in precedenza, la vitamina D è uno dei principali promotori della serotonina. La ricerca suggerisce che passare del tempo al sole aiuta ad aumentare i livelli di serotonina, contribuendo al tuo umore generale. Da qui il disturbo affettivo stagionale, noto come SAD e caratterizzato da sonno interrotto, mancanza di energia e umore depresso. Le persone sono affette da SAD durante i mesi invernali, quando c’è meno luce del giorno e quasi nessuna luce solare. Ottenere un po’ di luce del giorno ogni giorno è fondamentale per migliorare il tuo umore, quindi assicurati di prendere più sole possibile, ma ovviamente preparati con una protezione adeguata dai dannosi raggi UV.

Massaggio

Inutile dire che il massaggio fa bene sia al cervello che al corpo. La massoterapia è, tra l’altro, un noto antistress, particolarmente popolare in Estremo Oriente. Se ti sei mai chiesto come un massaggio contribuisca effettivamente al tuo umore e alla tua salute, aiuta ad aumentare la serotonina e la dopamina. Questi due più importanti neurotrasmettitori legati all’umore lavorano insieme con l’obiettivo di ridurre il cortisone, un ormone che il tuo corpo produce quando è stressato.